Atletico, Joao Felix rende furiosi i tifosi: rovinata la targa allo stadio

MADRID (Spagna) – Idoli di carta. E’ bastata una dichiarazione di Joao Felix per cancellare il talento dai cuori colchoneros. Il giocatore qualche giorno fa ha parlato del suo futuro, lasciando a bocca aperta i tifosi dell’Atletico Madrid. “Mi piacerebbe giocare per il Barcellona – ha affermato il giocatore – è sempre stata la mia prima scelta e mi piacerebbe che fosse il mio prossimo club. È un mio sogno sin da quando ero piccolo. Se si avverasse, sarebbe un sogno che si realizza”.

La reazione dei tifosi

I supporters dell’Atletico Madrid non hanno preso bene la dichiarazione del giocatore, e non hanno fatto nulla per nascondere il loro dissenso. Nelle ore successive alcuni di loro si sono presentati allo Stadio Metropolitano e hanno vandalizzato la targa che raffigura il calciatore portoghese. Joao Felix e l’Atletico Madrid sono sempre più distanti, presto partirà un’asta di mercato tra i top club europei per contendersi il cartellino del calciatore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Neymar, il Psg e il Brasile: il campione fa chiarezza sul suo futuro Successivo "Eto'o nel caos, l'intercettazione lo incastra: 'Vi facciamo salire in A' "